riccardo pierdiluca

Filosofia

Seguire ogni cliente anche dopo la realizzazione del sito internet ,

per verificare l’efficacia della realizzazione ed apportare eventuali modifiche e miglioramenti. Il mio impegno verso chi mi commissiona un lavoro non si limita alla realizzazione e consegna ma prosegue anche dopo. Questo consente ai miei clienti di ottenere il massimo profitto dal proprio sito web ed attraverso una collaborazione costante essi acquisiscono le nozioni necessarie per utilizzarlo sempre meglio. Le nozioni tecniche che all’inizio sembrano difficili diventano parte integrante dell’attività delle persone e aziende che si rivolgono alla mia esperienza.

Nelle realizzazioni di contenuti dinamici e dei relativi programmi di gestione del sito (CMS e CRM) tengo sempre conto del livello di conoscenza e preparazione di chi mi commissiona il lavoro e dello specifico flusso di lavoro del cliente per poter adattare il programma che gestisce i contenuti e renderlo immediatamente comprensibile a chi lo deve gestire.

Fornisco assistenza continua per rendere il cliente autonomo e consentirgli di gestire i propri contenuti con la massima libertà. Il periodo immediatamente successivo alla realizzazione del sito è seguito dalla verifica sul funzionamento e sui contenuti del sito, effettuando eventualmente le necessarie modifiche richieste.